Warning: Declaration of Taxonomy_Drill_Down_Widget::init($file) should be compatible with scbWidget::init($class, $file = '', $base = '') in /home/customer/www/csrinrete.it/public_html/wp-content/plugins/query-multiple-taxonomies/widget.php on line 11
FERPI, Oscar di bilancio 2017, scadenza iscrizioni 30 settembre. | Csr in rete
15
Settembre 2017

News di

FERPI, Oscar di bilancio 2017, scadenza iscrizioni 30 settembre.

Torna anche quest’anno l’Oscar di Bilancio, il riconoscimento, promosso da Ferpi con Borsa Italiana e Università Bocconi, che dal 1954 premia le imprese più virtuose nelle attività di rendicontazione finanziaria e nella cura dei rapporti con gli stakeholder. L’obiettivo è…

Torna anche quest’anno l’Oscar di Bilancio, il riconoscimento, promosso da Ferpi con Borsa Italiana e Università Bocconi, che dal 1954 premia le imprese più virtuose nelle attività di rendicontazione finanziaria e nella cura dei rapporti con gli stakeholder. L’obiettivo è contribuire alla creazione e divulgazione di standard d’eccellenza che consolidino una cultura d’impresa sensibile al valore presente e futuro della buona comunicazione finanziaria. L’edizione 2017 si presenta con novità importanti nel segno del rinnovamento e di una contaminazione dalle best practice internazionali. Da quest’anno, l’Oscar di Bilancio prevede momenti di confronto e formazione durante tutto l’anno, al di là della Cerimonia di Premiazione, con il coinvolgimento di esperti e accademici. La partecipazione all’Oscar di Bilancio è gratuita e c’è tempo fino al 30 settembre per inviare la propria candidatura.

 

Per ulteriori informazioni