Warning: Declaration of Taxonomy_Drill_Down_Widget::init($file) should be compatible with scbWidget::init($class, $file = '', $base = '') in /home/labfarm3/public_html/csrinrete.it/wp-content/plugins/query-multiple-taxonomies/widget.php on line 0
Unioncamere del Veneto – Eurosportello: Ue finanzia progetto Blue Tech | Csr in rete
14
Giugno 2016

News di

Unioncamere del Veneto – Eurosportello: Ue finanzia progetto Blue Tech

Unioncamere del Veneto-Eurosportello si è aggiudicato il finanziamento del progetto Blue Tech nell’ambito del Programma di Cooperazione transfrontaliera IPA Adriatico. Il progetto avrà una durata di sette mesi con scadenza ottobre 2016 e prevede la realizzazione di tre linee di…

Unioncamere del Veneto-Eurosportello si è aggiudicato il finanziamento del progetto Blue Tech nell’ambito del Programma di Cooperazione transfrontaliera IPA Adriatico. Il progetto avrà una durata di sette mesi con scadenza ottobre 2016 e prevede la realizzazione di tre linee di intervento: l’elaborazione di studio di fattibilità per lo sviluppo di un cluster nell’area adriatico–ionica nel settore delle green technologies&new materials; lo sviluppo di una piattaforma web di networking e promozione del cluster tecnologico; la promozione della Strategia EUSAIR e dei risultati del progetto e networking fra gli stakeholders coinvolti nel progetto. Tra i partner: l’Azienda Speciale ConCentro – Camera di Commercio di Pordenone;la Provincia di Pesaro e Urbino; Friuli Innovazione, Centro Ricerca e di Trasferimento Tecnologico Scarl; Regional ekonomska zajednica – REZ d.o.o. (BH); Istarska razvojna agencija (HR).

Per ulteriori informazioni: http://www.unioncameredelveneto.it/schedaNews.asp?idNews=7368