Warning: Declaration of Taxonomy_Drill_Down_Widget::init($file) should be compatible with scbWidget::init($class, $file = '', $base = '') in /home/labfarm3/public_html/csrinrete.it/wp-content/plugins/query-multiple-taxonomies/widget.php on line 0
Programma transfrontaliero Italia-Croazia, aperte le candidature dal 27 marzo | Csr in rete
22
Marzo 2017

News di

Programma transfrontaliero Italia-Croazia, aperte le candidature dal 27 marzo

La Giunta regionale del Veneto ha approvato le procedure e le date di apertura dei bandi per la raccolta dei progetti del Programma di Cooperazione transfrontaliera Italia-Croazia di cui la Regione è Autorità di gestione. Il “lancio” dei bandi avverrà…

La Giunta regionale del Veneto ha approvato le procedure e le date di apertura dei bandi per la raccolta dei progetti del Programma di Cooperazione transfrontaliera Italia-Croazia di cui la Regione è Autorità di gestione. Il “lancio” dei bandi avverrà in due momenti: il 27 marzo apriranno i termini per la presentazione delle proposte progettuali di capitalizzazione denominate Standard+ , la data chiusura prevista è il 10 maggio 2017; il 21 aprile sarà invece aperto il secondo bando per la presentazione delle proposte progettuali Standard, che si chiuderà il 19 giugno 2017. Obiettivo generale del programma è aumentare la prosperità e il potenziale di crescita dell’economa blu dell’area, stimolando la cooperazione transfrontaliera. Le priorità del programma sono: innovazione blu, adattamento climatico, ambiente, cultura e trasporto. Il bando che riguarda tutti gli Assi prioritari mette a disposizione circa 78 MEUR .

 

Per ulteriori informazioni