Warning: Declaration of Taxonomy_Drill_Down_Widget::init($file) should be compatible with scbWidget::init($class, $file = '', $base = '') in /home/labfarm3/public_html/csrinrete.it/wp-content/plugins/query-multiple-taxonomies/widget.php on line 0
Premio Socialis 2016, Nominate le migliori tesi di laurea in ambito CSR | Csr in rete
22
Dicembre 2016

News di

Premio Socialis 2016, Nominate le migliori tesi di laurea in ambito CSR

Annunciati il 2 dicembre scorso e pubblicati sul sito http://www.premiosocialis.it/ i vincitori del premio Premio Socialis 2016 alle migliori tesi di laurea italiane su CSR e sviluppo sostenibile. Le tesi premiate disegnano un’economia più giusta indicando nuove vie per stare…

Annunciati il 2 dicembre scorso e pubblicati sul sito http://www.premiosocialis.it/ i vincitori del premio Premio Socialis 2016 alle migliori tesi di laurea italiane su CSR e sviluppo sostenibile. Le tesi premiate disegnano un’economia più giusta indicando nuove vie per stare meglio sul mercato attraverso la capacità di coinvolgere dipendenti, non profit e territori, ma anche ponendo più attenzione agli sprechi, al risparmio energetico, all’etica negli affari, alla trasparenza. Il Premio Socialis è il primo riconoscimento alle migliori tesi di laurea su argomenti che riconducono alla responsabilità sociale d’impresa, un appuntamento annuale che pone al centro della riflessione sociale e imprenditoriale la necessità di un’economia più vicina a nuovi valori. Oltre 850 le tesi pervenute dal 2003, anno della prima edizione del Premio, 65 atenei di provenienza dei lavori accademici, 18 enti patrocinanti, 90 tra vincitori e menzioni speciali.

 

Per ulteriori informazioni