Warning: Declaration of Taxonomy_Drill_Down_Widget::init($file) should be compatible with scbWidget::init($class, $file = '', $base = '') in /home/labfarm3/public_html/csrinrete.it/wp-content/plugins/query-multiple-taxonomies/widget.php on line 0
Camera di Commercio di Treviso lancia l’iniziativa :”2015, BE POSITIVE!” | Csr in rete
19
Gennaio 2016

News di

Camera di Commercio di Treviso lancia l’iniziativa :”2015, BE POSITIVE!”

La delicata congiuntura economica che l’Italia sta attraversando dal 2008 è stata, per alcuni un’opportunità per rinnovarsi ed innovare, per altri invece un ostacolo insormontabile. Il 2015 rappresenta per lo Sportello CSR e Ambiente della Camera di Commercio di Treviso,…

La delicata congiuntura economica che l’Italia sta attraversando dal 2008 è stata, per alcuni un’opportunità per rinnovarsi ed innovare, per altri invece un ostacolo insormontabile. Il 2015 rappresenta per lo Sportello CSR e Ambiente della Camera di Commercio di Treviso, una sfida per sviluppare nuovi servizi ed attività di supporto “in primis” alle imprese della provincia che quotidianamente lo contattano. Già da gennaio qualche piccolo e timido segnale di ripresa si è affacciato all’orizzonte.  Azzeriamo quindi il pessimismo e dal 2015 facciano ripartire il sorriso ed i pensieri positivi! Ecco il perché  di “2015: Be positive!”. Fermamente convinto che i valori e la pratica di comportamenti etici e sostenibili (a livello economico, sociale, ambientale) rappresentino la leva per reagire positivamente alla crisi, lo Sportello ha deciso di proporre, a cadenza mensile alcuni contributi multimediali liberamente disponibili in rete, che rappresentino questo “sii positivo”. Si tratta principalmente di video (Pubblicità Progresso, campagne informative istituzionali, video clip musicali dal contenuto “sociale”, ecc…) che possono essere un segnale positivo per tutti.

 

Per visualizzare i video: http://www.csrtreviso.it/