Warning: Declaration of Taxonomy_Drill_Down_Widget::init($file) should be compatible with scbWidget::init($class, $file = '', $base = '') in /home/labfarm3/public_html/csrinrete.it/wp-content/plugins/query-multiple-taxonomies/widget.php on line 0
Banca Etica, Bando IMPATTO+: tecnologie per il welfare e la sostenibilità | Csr in rete
16
Novembre 2016

News di

Banca Etica, Bando IMPATTO+: tecnologie per il welfare e la sostenibilità

Banca Etica promuove il bando pubblico IMPATTO+ 2016, per la selezione di massimo 15 progetti di crowdfunding. Con l’edizione di quest’anno Banca Etica intende promuovere la realizzazione di progetti che abbiano l’intento di sperimentare tecnologie innovative per il welfare e…

Banca Etica promuove il bando pubblico IMPATTO+ 2016, per la selezione di massimo 15 progetti di crowdfunding. Con l’edizione di quest’anno Banca Etica intende promuovere la realizzazione di progetti che abbiano l’intento di sperimentare tecnologie innovative per il welfare e per la sostenibilità. La selezione darà diritto ad un corso di formazione specifica sul reward crowdfunding, che sarà tenuto in videoconferenza da PdB, all’esclusiva presenza per la raccolta fondi sul network di Banca Etica su www.produzionidalbasso.com nel periodo 15 dicembre 2016 – 15 febbraio 2017 e ad una donazione pari massimo al 25% dell’obiettivo di raccolta del progetto presentato, che verrà conferita al raggiungimento del 75% del budget sulla piattaforma di crowdfunding. Il contributo è reso possibile dal Fondo per il microcredito e il crowdfunding, costituito da Etica SGR.

 

Per ulteriori informazioni